FEDELI IN LINEA

7 02 2008

Locations of visitors to this page

Qui potete vedere i nostri visitatori attualmente in linea; le comunità più fiorenti sono in Italia, ma alle volte giungono altri fedeli da tutte le parti del globo. Per la gloria imperitura di questo sito, continuate a visitarlo e fate pubblicità!


umorismo-e-satira

umorismo-e-satira

Potete inoltre vedere l’orario, calendari e quant’altro sul momento in cui avete varcato le soglie dell’immortalità entrando in questo sito. Tutto confezionato per voi dall’Oscuro Sire e dal Console Conni.

Numerose sono le comunità di fedeli dedite all’adorazione di Casella e Conni come divinità. Per mantenerle unite abbiamo deciso di creare questi collegamenti in modo da far mettere in contatto tutti (notare l’allitterazione tipica dello stile caselliano, stile che viene studiato nei banchi di scuola; egli è un narratore onniscente; la sua mente vaga di qua e di là nel caos, sondando le idee migliori che gli vengono sottoposte per poi farle prendere vita tramite periodi molto complessi e con complessi.). Le immagini sono state prese grazie al console Conni, era buona la braciola di maiale di oggi forse troppo cotta (notare invece qui il flusso di coscienza tipico dello stile connense, studiato nei libri di scuola; egli è un narratore che partecipa alle discussioni dei suoi personaggi come una divinità sonda il mondo che ha creato, egli è una distrurbata divinità, non nel senso che Montale predilige nei Limoni ma di disturbata nel vero senso della parola9 E comunque potevano darci il ketchup.

Quindi, pieni di speranza, un giorno riusciremo a contattere tramite mail tutti i fedeli visitors (tranne la Perfida Diana regina dei Visitor!) e ad unirli per indire una crociata che raderà al suolo la noia portando divertimento a tutti. Che la marcia abbia inizio!

Saluti a casa (ovunque essa si trovi nel mondo).

Annunci

Azioni

Information

3 responses

27 04 2008
Saryta

Ciao!!!sono io, la bianconera convinta!!!Come state consoli??complimenti per il vostro blog è fatto molto bene!!bello l’articolo “fedeli nel mondo”:) (anche gli altri)-parlo al plurale perchè so che federico ha 1 socio-ma…volete degli aggiornamenti sulla giornata di campionato appena trascorsa??ehhh…anke oggi 1 bel 5 a 2…(chiellini, camoranesi, del piero, trezeguet, trezeguet)fortissimi..ormai la champions è matematicamente nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah ah ah, adesso parlo a te, interista..mi sa che per lo scudetto dovrete soffrire ancora 1 pò..almeno fino al derby d domenica prossima col milan..certo che se domenica doveste vincere contro d loro sarà proprio il massimo..vabbè..per quest’anno vi lasceremo questa gloria visto che noi d scudetti ne abbiamo già vinti 27..(ricorda che sarebbero 29)……..appartando 1 attimo il discorso sportivo, domani inizia 1 quasi totale settimana di relax!dai..le mini-assemblee sono belle!!(dovrebbero)in che assemblea siete capitati??io in spagnolo!ciao ciao vi saluto c si vede domani..Ah, a proposito..a voi dove han detto di trovarvi?davanti ai gesuiti o davanti alla sede??noi nn sappiamo più dove andare, visto che la lucia e l’altra bidella bionda (frase preferita:”Buongiorno..il registro”)non c sanno mai dire niente! cccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaoooooooooo—continuate così!—

15 12 2008
moratti

siete fantastici divertenti fortissimi come la mia inter, vi auguro un buon natale e felice anno nuovo
P.S. se sapete giocare a calcio come scrivete, ebbene da domani vi faccio un contratto per giocare in prima squadra
saluti Moratti

12 10 2009
MARCUS ROMOLUS

E’ meglio sognare la propria vita che viverla, benché viverla sia ancora sognarla.
siete fortissimmmiiiiii

cordiali saluti ai due Gladiatori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: